OCCHIALI DI PROTEZIONE CORRETTIVI UNIVET 530

 Massima praticità di utilizzo per la linea di occhiali correttivi che presenta modelli comodi e leggeri forniti di lenti graduate, permettendo anche a chi ha difetti visivi (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia) di lavorare in tutta sicurezza. Tutti gli occhiali correttivi Univet sono fatti su misura. Partendo dalle preferenze e necessità di ogni utilizzatore il reparto produzione realizza un prodotto specifico con tutta la garanzia del “Made in Italy”. Su tutti i modelli di montature Univet possono essere montate lenti monofocali, bifocali e progressive in policarbonato e CR39.

Descrizione

MARCA: UNIVET

MODELLO: OCCHIALI CORRETTIVI 530

DESCRIZIONE:  Massima praticità di utilizzo per la linea di occhiali correttivi che presenta modelli comodi e leggeri forniti di lenti graduate, permettendo anche a chi ha difetti visivi (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia) di lavorare in tutta sicurezza. Tutti gli occhiali correttivi Univet sono fatti su misura. Partendo dalle preferenze e necessità di ogni utilizzatore il reparto produzione realizza un prodotto specifico con tutta la garanzia del “Made in Italy”. Su tutti i modelli di montature Univet possono essere montate lenti monofocali, bifocali e progressive in policarbonato e CR39.

Occhiale bilente con terminali sottili e flessibili, è stato progettato per un utilizzo specifico con lenti correttive. Si caratterizza per le ridotte dimensioni in grado comunque di fornire un’ottimale area di copertura, garantendo la massima protezione in diversi settori industriali.

Caratteristiche tecniche

  • Occhiale dotato di buona area di copertura con perfetta aderenza al viso
  • Progetto specifico studiato per alloggiare lenti graduate
  • Protezioni laterali areate
  • Nasello regolabile
  • Disponibile con lenti correttive nel calibro 51 x 25 x 115

VARIANTE MODELLI: