OCCHIALI DI PROTEZIONE CORRETTIVI UNIVET 552

Massima praticità di utilizzo per la linea di occhiali correttivi che presenta modelli comodi e leggeri forniti di lenti graduate, permettendo anche a chi ha difetti visivi (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia) di lavorare in tutta sicurezza. Tutti gli occhiali correttivi Univet sono fatti su misura. Partendo dalle preferenze e necessità di ogni utilizzatore il reparto produzione realizza un prodotto specifico con tutta la garanzia del “Made in Italy”. Su tutti i modelli di montature Univet possono essere montate lenti monofocali, bifocali e progressive in policarbonato e CR39.

Descrizione

MARCA: UNIVET

MODELLO: OCCHIALI CORRETTIVI 552

DESCRIZIONE:  Massima praticità di utilizzo per la linea di occhiali correttivi che presenta modelli comodi e leggeri forniti di lenti graduate, permettendo anche a chi ha difetti visivi (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia) di lavorare in tutta sicurezza. Tutti gli occhiali correttivi Univet sono fatti su misura. Partendo dalle preferenze e necessità di ogni utilizzatore il reparto produzione realizza un prodotto specifico con tutta la garanzia del “Made in Italy”. Su tutti i modelli di montature Univet possono essere montate lenti monofocali, bifocali e progressive in policarbonato e CR39.

Il modello 552 è un occhiale correttivo bifocale premontato, cioè già disponibile con lenti graduate standard. Il terminale animato con inserto in metallo garantisce flessibilità e la massima stabilità. Questa soluzione permette a chiunque di poter avere disponibile immediatamente l’occhiale correttivo unitamente alla certezza di utilizzo di un DPI certificato in base alla normativa che regolamenta gli occhiali protettivi.

Caratteristiche tecniche

  • Montatura in nylon anallergico
  • Terminale animato per una corretta regolazione a freddo
  • Nasello regolabile in gomma antiscivolo
  • Disponibili varie correzioni per vicino
  • Peso 29g

VARIANTE MODELLI: