Descrizione
Marca: ATG
Modello: 42-844/ 34-848/ 34-845/ 34-847
Descrizione: punti in rilievo presenti su MaxiFlex Endurance offrono una presa più salda in applicazioni ripetitive o nella manipolazione di carichi pesanti.
- MaxiFlex è caratterizzato da una durata eccezionale, con una resistenza pari a 18.000 cicli di abrasione per milimetro grazie all’impegno della tecnologia DURAtech nella realizzazione del rivestimento.
- AIRtech offre cio’ che chiamiamo “traspirazione a 360°”
- I puntiin rilievo che sono presenti su MaxiFlex Endurance offrono una presa più salda in applicazioni ripetitive o nella manipolazione di carichi pesanti.
- Forma, aderenza e sensibilità tatile; simula la “mano a riposo”, riducendone l’affaticamento e aumentando il confort.
42-844
Rivestimento | Palmo rivestito, polso a maglia |
---|---|
Lunghezza (Dimensione 10) | 23 cm |
Spessore palmo | 1.10 mm |
Senza silicone | No |
Dimensioni | Taglia 5 (XXS) – Taglia 12 (XXXL) |
![]() |
4131 |
![]() |
4131A |
Colore: Grigio/Nero
34-848
Rivestimento | Palmo rivestito, polso a maglia |
---|---|
Lunghezza (Dimensione 10) | 23 cm |
Spessore palmo | 1.10 mm |
Senza silicone | No |
Dimensioni | Taglia 5 (XXS) – Taglia 11 (XXL) |
![]() |
4131 |
![]() |
4131A |
Colore: Arancione/nero
34-845
Rivestimento | Rivestimento ¾, polso a maglia |
---|---|
Lunghezza (Dimensione 10) | 23.5 cm |
Spessore palmo | 1.10 mm |
Senza silicone | No |
Dimensioni | Taglia 6 (XS) – Taglia 11 (XXL) |
![]() |
4131 |
![]() |
4131A |
Colore:Nero/Grigio
34-847
Rivestimento | Polso americano – polso a maglia |
---|---|
Lunghezza (Dimensione 10) | 25 cm |
Spessore palmo | 1.10 mm |
Senza silicone | No |
Dimensioni | Taglia 6 (XS) – Taglia 11 (XXL) |
![]() |
4131 |
![]() |
4131A |
Colore: Nero/Nero

TRASPIRAZIONE A 360°
Traspirazione a 360° – il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360°, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato.

UN UTILIZZO PIÙ PROLUNGATO COMPORTA NOTEVOLI RISPARMI
MaxiFlex® è caratterizzato da una durata eccezionale, con una resistenza pari a 18.000 cicli di abrasione per millimetro grazie all’impiego della tecnologia DURAtech®nella realizzazione del rivestimento. In termini di spessore del rivestimento per millimetro, MaxiFlex® vanta una resistenza due volte superiore a quella degli altri guanti della sua categoria.

PER RIDURRE L’AFFATICAMENTO DELLA MANO
Più sottile del 25% – rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti.
Forma, aderenza e sensibilità tattile – simula la “mano a riposo”, riducendone l’affaticamento e aumentando il comfort.
L’ultimissima tecnologia di lavorazione a filocontinuo – utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di conseguenza la sensibilità tattile.
Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera – lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle.

PER UNA PERFORMANCE SUPERIORE
Presa ottimizzata e controllata – grazie alla finitura a micro-coppa.