GUANTO DA LAVORO ATG MAXIDRY ZERO 56-451

In attività, MaxiDry  Zero  integra i valori fondamentali del marchio MaxiDry coniugando proprietà di comfort e idrorepellenza grazie alla nostra piattaforma tecnologica THERMtech.

Descrizione

Marca: ATG

Modello: 56-451

Descrizione: In attività, MaxiDry  Zero  integra i valori fondamentali del marchio MaxiDry coniugando proprietà di comfort e idrorepellenza grazie alla nostra piattaforma tecnologica THERMtech.
Questa tecnologia offre resistenza termica fino a -10°C all’interno del guanto in virtù di un rivestimento concepito per restare flessibile fino a -30°C di temperatura.

MaxiDry Zero è certificato in ottemperanza alle norme alimentari europee ed è conforme al Codice di regolamentazione federale (CFR), titolo 21, parte 177, della FDA.

  • Elevati livelli di isolamento termico che non compromettono tuttavia flessibilità, destrezza, peso e comfort. Le tecnologie di rivestimento e di lavorazione a filo continuo senza cuciture offrono proprietà di isolamento termico per resistenza al freddo.
  • Superiore resistenza agli oli grazie alla tecnologia LIQUItech
  • Estrema cura nelel cuciture – la fodera isolante è attaccata in modo da non ostacolare i punti flessibili e mobili della mano, cioè le nocche, assicurando così il massimo comfort.
  • La nostra finitur a micro-coppa antiscivolo consente una presa superiore e controllata in applicazioni oleose e umide.
  • Forma, aderenza e sensibilità tattile simula la “mano a riposo” riducendone l’affaticamento e aumentando il comfort.

    56-451

    Rivestimento Rivestimento intero, polso a maglia
    Lunghezza (Dimensione 10) 28 cm
    Spessore palmo 2.00 mm
    Senza silicone
    Dimensioni Taglia 7 (S) – Taglia 11 (XXL)
    EN 388 EN 388:2003 4232
    EN 511 EN 511:2006 111
    EN 407 EN 407:2004 X1XXXX

    Colore: Viola/Nero

     

    TRASPIRAZIONE A 360°

    Traspirazione a 360°– il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360°, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato.

    UN UTILIZZO PIÙ PROLUNGATO COMPORTA NOTEVOLI RISPARMI

    MaxiFlex® è caratterizzato da una durata eccezionale, con una resistenza pari a 18.000 cicli di abrasione per millimetro grazie all’impiego della tecnologia DURAtech®nella realizzazione del rivestimento. In termini di spessore del rivestimento per millimetro, MaxiFlex® vanta una resistenza due volte superiore a quella degli altri guanti della sua categoria.

    PER RIDURRE L’AFFATICAMENTO DELLA MANO

    Più sottile del 25% – rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti.

    Forma, aderenza e sensibilità tattile – simula la “mano a riposo”, riducendone l’affaticamento e aumentando il comfort.

    L’ultimissima tecnologia di lavorazione a filo continuo – utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di conseguenza la sensibilità tattile.

    Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera – lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle.

    PER UNA PERFORMANCE SUPERIORE

    Presa ottimizzata e controllata – grazie alla finitura a micro-coppa.

Ti potrebbe interessare…