Descrizione
Marca: FIORENTINI
Modello: ECOSMART
Descrizione: La macchina lavasciuga pavimenti Ecosmart è stata progettata per il trattamento di superfici piane mediante il lavaggio e successivo processo di aspirazione dell’acqua di lavaggio. Il sistema di trazione elettrico è fornito da una serie di accumulatori a batterie, che alimentano inoltre i motori delle spazzole, il martinetto piatto spazzole ed il motore di aspirazione.
La Ecosmart viene prodotta sia con due spazzole che con una spazzola le quali hanno il compito, coadiuvate dall’azione dell’acqua e del detergente, di pulire le superfici. All’avanzare della macchina lo
squeegee o tergipavimento, a contatto con il pavimento raccoglie l’acqua che contemporaneamente viene aspirata e convogliata nel relativo serbatoio di recupero.
Mediante il tasto accensione (vedi fig.4.6 part.8),la macchina viene preparata per il lavaggio e l’asciugatura del pavimento e con la marcia avanti preimpostata; se si ripreme si ritorna alla situazione iniziale.
Il pannello comandi regola tutte le funzioni della macchina e mette a disposizione dell’operatore un sistema di segnalazione che, mediante l’utilizzo di led luminosi e di un display, assicura una completa visione delle
attivita’ funzionanti durante il lavaggio. Attraverso il pannello dei comandi è possibile attuare tutte le principali funzioni della macchina. In particolare è possibile:
- avviare la macchina in funzione lavaggio;
- regolare la velocita’ di avanzamento;
- regolare la potenza di aspirazione;
- determinare la marcia avanti o indietro;
- visualizzare la carica delle batterie;
- abbassare il piatto spazzole e avviare le spazzole;
- avviare l’aspirazione;
- accendere e spegnere la macchina;
Caratteristiche:
- rendimento orario:4000 mq/h
- autonomia macchina: 4 H
- capacità serbatoio: 110 L
- velocità avanzamento: 0-6 km/h