OCCHIALI DI PROTEZIONE UNIVET 519

 Gli occhiali Univet sono progettati sulla base di approfonditi studi ergonomici che garantiscono comfort e ottima vestibilita’. La presenza di regolazioni del ponte nasale e terminali in lunghezza ed inclinazione consente di adattare ulteriormente il dispositivo conformandolo al viso di ogni utilizzatore per comfort sempre ottimale.

Descrizione

MARCA: UNIVET

MODELLO: OCCHIALI 519

DESCRIZIONE:  Gli occhiali Univet sono progettati sulla base di approfonditi studi ergonomici che garantiscono comfort e ottima vestibilita’. La presenza di regolazioni del ponte nasale e terminali in lunghezza ed inclinazione consente di adattare ulteriormente il dispositivo conformandolo al viso di ogni utilizzatore per comfort sempre ottimale.

Il modello 519 è stato progettato per essere sovrapponibile ai comuni occhiali da vista. È dotato di un sistema di ventilazione laterale integrata e di terminali in gomma regolabili in lunghezza e inclinazione. Può essere fornito con trattamenti base o AS+ e AF+, rendendolo perfetto anche in ambienti ostici con forte esposizione a particolati e umidità.

Caratteristiche tecniche

  • Terminale con sovrastampaggio per migliore comfort e stabilità
  • Sistema di aerazione ricavato nelle protezioni laterali
  • Aste regolabili in lunghezza e inclinazione
  • Sovrapponibile ai comuni occhiali da vista
  • Peso 43g

VARIANTE MODELLI: 

Ti potrebbe interessare…