SCEGLIERE  2A-S PUO’ AIUTARVI CON LA CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI, RISPETTANDO L’AMBIENTE.

 

I NOSTRI OPERATORI SARANNO IN GRADO DI SVOLGERE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO CHE SIA EFFETTUATA PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE O NELLA NOSTRA OFFICINA,  E GRAZIE ALLE NOSTRE COMPETENZE STABILIREMO’ QUANDO E’ DA DECRETARE LA MESSA FUORI SERVIZIO DEI VARI DISPOSITIVI ANTINCENDIO IN ACCORDO CON LA DEFINIZIONE DI RIFIUTO DEL D.LGS 152/06.

UNA VOLTA EFFETTUATO IL CONTROLLO E STABILITO CHE IL PRESIDIO E’ FUORI SERVIZIO, PRENDEREMO POSSESSO DEL RIFIUTO ,CHE REGISTREREMO E SMALTIREMO COME DA LEGGE.

QUESTA E’ LA PROCEDURA CHE RISPETTIAMO NELLA GESTIONE DEL RIFIUTO .

PARTIAMO DALLA SEDE DEL CLIENTE DOVE VIENE PRODOTTO IL RIFIUTO (esempio: estintore fuori norma, manichette antincendio bucate, cassette antincendio fuori uso)  CHE CE NE PRENDEREMO CARICO, LO TRASPORTEREMO CON UN NOSTRO MEZZO AZIENDALE ISCRITTO ALL’ALBO DEI GESTORI AMBIENTALI AUTORIZZATI AL TRASPORTO DEI RIFIUTI CONTO PROPRIO (cat.2 bis) rif. D.Lgs 152/06, IL TRASPORTO DEI RIFIUTI SARA’ EFFETTUATO CON UN  APPOSITO DOCUMENTO CHIAMATO FORMULARIO DI IDENTIFICAZIONE DEI RIFIUTI (RIF) NEL QUALE INDICHEREMO IL PRODUTTORE, IL TRASPORTATORE E IL DESTINATARIO DEL RIFIUTO, LE CARATTERISTICHE, LA QUANITA’ ED I DATI DEL MEZZO CON CUI TRASPORTEREMO IL RIFIUTO CHE TRASFERIREMO NELLA NOSTRA SEDE 2A-S  CHE DIVENTERA’ AUTOMATICAMENTE IL DEPOSITO TEMPORANEO DEL RIFIUTO CON DURATA MASSIMA DI 1 ANNO DALLA DATA DI CREAZIONE DEL RIFIUTO; CHE A SUA VOLTA TRASPORTEREMO  ALL’ IMPIANTO DI RECUPERO/STABILIMENTO RIFIUTI CON REGOLARE POSSESSO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI CER CHE SI INTENDE CONFERIRE.