CORDA SEMISTATICA IRUDEK ART.238

Corda semistatica da 12mm di diametro con sistema di regolazione manuale per l’esecuzione di lavori in posizionamento. I lavori in posizionamento si eseguono facendo passare la corda intorno ad un profilo, al fine di raggiungere una posizione di lavoro confortevole e ottimale e avere le mani libere per lavorare.

Lunghezza: 2 m.

SCHEDA TECNICA CORDA SISTEMATICA IRUDEK ART.238

PRODOTTO SU RICHIESTA TRAMITE MAIL ordinionline@2assrl.it 

 

Descrizione

Gli articoli Anticaduta sono soggetti ad ispezione annuale come prevede la norma “EN 365”. Con l’acquisto del prodotto è compresa nel prezzo la prima ispezione annuale, escluse le spese di spedizione. Per maggiori informazioni contattare.

Marca: IRUDEK

Modello:  ART.101007100001

Descrizione: Corda semistatica da 12mm di diametro con sistema di regolazione manuale per l’esecuzione di lavori in posizionamento. I lavori in posizionamento si eseguono facendo passare la corda intorno ad un profilo, al fine di raggiungere una posizione di lavoro confortevole e ottimale e avere le mani libere per lavorare.

Caratteristiche:

  • Norma: EN 358 EN 362
  • Peso: 1,06 kg

Lunghezza: 2 m.

Diametro: 12 mm.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,15 kg
Taglia

Da 1,10 A 2m